...A TE CHE SEI L'UNICO AL MONDO ,L'UNICA RAGIONE PER ARRIVARE FINO IN FONDO AD OGNI MIO RESPIRO ... A te che mi hai insegnato i sogni E l’arte dell’avventura A te che credi nel coraggio E anche nella paura A te che sei la miglior cosa Che mi sia successa ... A te che sei Semplicemente sei Sostanza dei giorni miei Sostanza dei sogni miei ...(A te -Jovanotti)
"...E la distanza si fà immensa intimità...Li vedi gli occhi con gli occhi negli occhi ma...Ma poi non bastano gli occhi e non ti basta il pensiero e vuoi la voce all'orecchio e vuoi toccare con mano e vuoi vedere che vedi ad occhi chiusi tu...." (G&R)
Meglio essere DOC che OGM! (Doc= Di Origine Capuleti, OGM=Organismo Geneticamente Montecchi)... Distinguiti anche tu dalla massa, diventa Capuleti!...XD XD XD
by G.Luca88
E QUEL MIO CUORE D'INVERNO E' UN FIORE DI PRIMAVERA CHE BRUCIA DENTRO L'INFERNO COME SE FOSSE DI CERA SEI TU CHE SOFFI SUL FUOCO, TU BELLA BOCCA STRANIERA TI SPIO, TI VOGLIO, T'INVOCO IO SONO NIENTE E TU VERA Notre dame de Paris-Frollo
...Vedrai, apri gli occhi...apri gli occhi e vedrai!...
Group: Member Posts: 85 Location: Sicilia miaaaa...:)
Status:
Benvenuta!
C'è sempre un sottofondo musicale che ci accompagna nelle giornate... e non è la musica in quanto tale, ma sono tutti quei pensieri che a volte sono così belli da diventare melodia...
Che significa Montecchi? Nulla: non una mano, non un piede, non un braccio, non la faccia, né un'altra parte qualunque del corpo di un uomo. Che cosa c'è in un nome? Ciò che noi chiamiamo con il nome rosa, anche se lo chiamassimo con un altro nome, serberebbe pur sempre lo stesso dolce profumo...
Shakespare
E ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore che ho capito perché non si comanda al cuore...