Francesco Capodacqua Forum*

Reply
Verona 31 maggio, 1-2 giugno, Resoconti
view post Posted on 5/6/2008, 14:24Quote

"Mi guardo così spesso che è diventato una parte di me...in prova mi sento sempre un'allieva. Per fortuna in palcoscenico è tutto diverso. Come per magia i pezzi del puzzle si compongono." Svetlana Zakharova

Group: Fan di Francesco

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/3/2009, 15:57

Grazie 1000!!!

Sono contenta che vi sia piaciuto il mio resoconto!!!

E' stato veramente bello conoscerli perchè sono veramente delle persone splendide!!! :D

All'inizio anche io ero molto emozionata ma dopo un po' ritrovi il coraggio e ti trovi a tuo agio!!! :D

image

http://www.myspace.com/eleonoraprincipessacigno

image

Svetlana Zakharova in "Voice"

image

image

Svetlana Zakharova in "Swan Lake"

image

Svetlana Zakharova & Guillaume Cotè in "Swan Lake" at the Teatro alla Scala in Milan

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_YIM Top
franci315
view post Posted on 9/6/2008, 12:43Quote

Utente cancellato

eccomi qui! finalmente posso raccontare a qualkuno la magnifica serata del 1 giugno!

tutto e iniziato il 31 quando siamo arrivati a verona! mamma mia che emozione io e mia cugina aspetavamo questo momento cn ansia da febbraio! il 31 l'ho passato per tt verona poi ekko che errivò il 1 giugno..... la sera fu un emozione unika io aspettavo Gian Marco Schiaretti come Mercucio ma invece ho visto lui francesco ( ho cm lo kiamo io kekko) mamma mia era stupendo! :wub: fu li che mi invaghiii di lui era bellissimo! nn sn riuscito a vederlo ma nn fa nulla le foto le ho lo stesso e questo mi basta a proposito vorrei sapere da Svetlana Zakharova dv l'ha visto sai scs per pura curiosità avrei voluta vederlo anke io! però il gg dp vidi anche Flavio Gismondi il romeo del 1 giugno ! poi il 2 giugno tornai a napoli cm molta tristezza :cry: !

spero tanto che la mia relazione vi sia piacuta!!!! un baci checca

view post Posted on 9/6/2008, 14:49Quote

"Mi guardo così spesso che è diventato una parte di me...in prova mi sento sempre un'allieva. Per fortuna in palcoscenico è tutto diverso. Come per magia i pezzi del puzzle si compongono." Svetlana Zakharova

Io e mia sorella l'abbiamo incontrato vicino ai negozi il 2 giugno, di pomeriggio...

E poi l'abbiamo incontrato di sera davanti all'uscita artisti perchè ci aveva detto ke ci aspettava dopo lo spettacolo... :)

image

image

image

image

image

Svetlana Zakharova & Guillaume Cotè in "Swan Lake" at the Teatro alla Scala in Milan

franci315
view post Posted on 9/6/2008, 15:34Quote

Utente cancellato

aaaaaaaaaaaaaaa beata te l'avrei voluta vedere anche io! mi sarebbe piaciuto xò in compenso ho visto flavio anke se checco l'ho visto, ho avuto pure l'autografo vicino il pulman il 1 giugno ho anke la fato ma solo lui e atraverso le sbarre :cry:

view post Posted on 9/6/2008, 15:52Quote

Sicuramente la prossima volta ce la farai!!! :D

Io e mia so' (sorella) invece abbiamo conosciuto:

Francesco,Valerio (anke se c'eravamo già messe d'accordo con lui), Gian Marco e Marco... :)

Sono tutti simpaticissimi...Peccato che tu non li abbia incontrati...Anke se sicuramente ci sarà un'altra occasione!!! ^_^

image

image

image

image

image

view post Posted on 10/10/2009, 09:53Quote

Selene.campisano@libero.it

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 20:04

Svetlana 6 stupanda!!!!il mio idolo!!!!anche io faccio danza classic da 8 anni e questo anno faccio la protagonista... Giselle. IO ho tutti i tuoi video e il mio preferito è giselle ciao ti vogio bene la tua più grande fan selene!!!!!!!!!!!!!!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
20 replies since 2/6/2008, 13:39

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Image Hosted by ImageShack.us   Image Hosted by ImageShack.us   Image Hosted by ImageShack.us    Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us   Image Hosted by ImageShack.us   Andrea Dianetti e Federica Capuano official forum! Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Banner_affiliazione2 Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us